Aprire un Centro di Riabilitazione in soli 100mq.

Contattaci

Lascia la tua email. Un nostro consulente ti contatterà per fornirti maggiori informazioni su come aprire un centro di riabilitazione in 100mq.


    Aprire un Centro di Riabilitazione in 100mq. Con a circle fai Centro! Il tuo Centro.

    Ti piacerebbe aprire un Centro di Riabilitazione e metterti in proprio? a circle, azienda leader nel settore riabilitativo e del mercato italiano, ti fa fare CENTRO.

    Il tuo CENTRO, con un progetto su misura. Un Centro di riabilitazione e fisioterapia in soli 100mq. Chiavi in mano: dalla progettazione all’installazione con formazione.

    Il nostro progetto per il tuo centro di fisioterapia e riabilitazione in 100mq prevede tre tecnologie d’eccezione! Perchè la scelta delle apparecchiature da mettere nel tuo centro è fondamentale.

    Efficienza ed efficacia: medicali tecnologicamente avanzati programmati con protocolli e possibilità di gestione in autonomia della terapia da parte del paziente.

    Più pazienti in contemporanea: massima ottimizzazione del tempo del terapista che si può dedicare al controllo di più postazioni di lavoro.

    Ammortamento in tempi rapidissimi dei costi di investimento.

    Ampia tipologia di utenza: anziani, pazienti che hanno subito traumi o interventi chirurgici, pazienti con patologie ortopediche e neurologiche, sportivi che hanno avuto infortuni e vogliono riconquistare o migliorare la forma fisica.

    Ecco cosa noi di a circle abbiamo selezionato per te per Aprire un Centro di Riabilitazione:

    Aprire un Centro di Riabilitazione

    AlterG ANTI GRAVITY TREADMILL, il camminatore integrato in un sistema di allevio di carico a tecnologia pneumatica sviluppata dalla NASA, denominata DAP (Different Air Pressure), per diminuire l’impatto su articolazioni e muscoli del paziente e per consentire un esercizio protetto e sicuro eliminando rischi di caduta coadiuvati da un feedback preciso ed in tempo reale.
    Scopri di più 

    Aprire un Centro di Riabilitazione

    Vibra  il nuovo sistema ad onde meccano-sonore selettive per il trattamento non invasivo di patologie muscolari e neuro-muscolari.
    Scopri di più 

    Aprire un centro di riabilitazione

    Armeo®Spring, l’Esoscheletro per l’arto superiore con compensazione di peso, compreso di accessorio Manovo®Spring per la terapia funzionale della mano. Favorisce l’approccio motorio cognitivo attraverso feedback di realtà virtuale aumentata .
    Scopri di più

    Tre dispositivi innovativi che consentiranno al tuo paziente di accelerare il recupero funzionale, migliorando la propriocezione, il tono muscolare, la resistenza fisica e la coordinazione muscolare. Una combinazione studiata che ti permetterà di offrire una vasta scelta di trattamenti di riabilitazione ortopedica pre e post intervento, studiati anche per pazienti anziani, obesi e in sovrappeso. Anche la possibilità di effettuare attività di mantenimento nell’ambito della riabilitazione neurologica o neuroriabilitazione: Stroke, morbo di Parkinson, Sclerosi Multipla e Trauma Cranico.

    Un centro di fisioterapia ben organizzato e con una corretta strategia di impostazione degli investimenti consente di conseguire i risultati terapeutici e un maggiore ritorno economico.

    Perchè affidarsi ad a circle?

    • Perchè adeguiamo gli spazi disponibili ai pazienti a cui è destinato.
    • Perchè combiniamo la tecnologia più avanzata in un percorso ri-abilitativo efficiente ed efficace.
    • Perchè curiamo ogni dettaglio anche dal punto di vista estetico, mettendo al centro il benessere dei pazienti e degli operatori.

    Vuoi aprire un Centro di Riabilitazione tutto tuo e metterti in proprio?
    E’ arrivato il momento per fare CENTRO! Con a circle.

    Contattaci per una consulenza gratuita.