SCOPRI LA FORMAZIONE NEUROMODULATION SYSTEM

Ponos

Il metodo Pain NEUROMODULATION System, costituito da tecniche riabilitative neuro-oriented con l’utilizzo delle tecnologie medicali PONOS e MONOS viene trasferito attraverso percorsi formativi strutturati su livelli a contenuto differenziale che partono dalla fase di installazione e proseguono in moduli sempre più specialistici, garantendo affiancamento costante e formazione continua anche con il rilascio di crediti ECM.

L‘approccio tecnico e scientifico innovativo Pain NEUROMODULATION System è stato sviluppato in collaborazione con i professionisti che compongono il team di docenza, costituito da medici e terapisti riconosciuti nel settore riabilitativo che vantano esperienza internazionale pluriennale nel management clinico del dolore con la neuromodulazione.

Pain NEUROMODULATION System si rivela così una piattaforma polivalente completa in risposta ad una domanda terapeutica in crescita esponenziale, adatta:

  • al professionista già specializzato in neuromodulazione che può avvalersi di contenuti tecnico scientifici sempre più moderni, efficaci ed evoluti.
  • al professionista orientato a introdurre tale metodica nell’attività quotidiana di fisioterapia e riabilitazione sia come terapia elettiva che complementare.

Conosciamo meglio il Ponos

Vai al sito del produttore
  • I target terapeutici e le relative correnti di stimolazione elettive sono organizzati in sezioni individuate da colori diversi gestiti da un’unica schermata interattiva multilivello.

  • L’approccio globale e neurofisiologico del metodo Pain MEUROMODULATION System è sinergico con il modello neurobiologico.

  • La misura dell’impedenza tessutale consente di monitorare l’andamento terapeutico ed adattare facilmente il set di parametri.

  • Ponos consente un’attività mirata al sistema nervoso periferico con la neuromodulazionhe o al tessuto infiammato con la radiofrequenza e contemporaneamente un approccio sistemico o nocicettivo con correnti specifiche.

  • Il sistema è corredato da accessori utilizzabili in simultanea realizzati con materiali, geometrie e dimensioni mirate alle differenti zone anatomiche e target terapeutici, e collocati all’interno del dispositivo in un comodo cassetto con apertura laterale

Desideri maggiori informazioni? Contattaci.