scopri la formazione neuromodulation system

Monos

Il metodo Pain NEUROMODULATION System, costituito da tecniche riabilitative neuro-oriented con l’utilizzo delle tecnologie medicali PONOS e MONOS viene trasferito attraverso percorsi formativi strutturati su livelli a contenuto differenziale che partono dalla fase di installazione e proseguono in moduli sempre più specialistici, garantendo affiancamento costante e formazione continua anche con il rilascio di crediti ECM.

L‘approccio tecnico e scientifico innovativo Pain NEUROMODULATION System è stato sviluppato in collaborazione con i professionisti che compongono il team di docenza, costituito da medici e terapisti riconosciuti nel settore riabilitativo che vantano esperienza internazionale pluriennale nel management clinico del dolore con la neuromodulazione.

Pain NEUROMODULATION System si rivela così una piattaforma polivalente completa in risposta ad una domanda terapeutica in crescita esponenziale, adatta:

  • al professionista già specializzato in neuromodulazione che può avvalersi di contenuti tecnico scientifici sempre più moderni, efficaci ed evoluti.
  • al professionista orientato a introdurre tale metodica nell’attività quotidiana di fisioterapia e riabilitazione sia come terapia elettiva che complementare.

Conosciamo meglio il MONOS

 

Vai al sito del produttore
  • MONOS è specializzato sull’attività mirata al sistema nervoso periferico con la neuromodulazione

  • È semplice da utilizzare ed estremamente versatile, con un’interfaccia utente che consente di tenere sempre sotto controllo la terapia in corso, mentre l’erogazione dei parametri viene verificata in tempo reale da algoritmi interni.

  • L’attività manuale nella neuromodulazione consente la mappatura dermatomerica delle aree più indicate come chiave di accesso ed inizio della terapia con il trattamento diretto delle terminazioni nervose selezionate (approccio neuro-oriented).

  • Il dispositivo e gli accessori sono collocati in un comodo supporto da tavolo, funzionale ad un veloce cambio degli elettrodi.

  • Risultati migliori anche grazie alla possibilità di integrare durante la terapia esercizi in movimento grazie ai nuovi tubi custom lunghi e flessibili e aggancio sicuro sui nuovissimi trasduttori.

  • MONOS consente di erogare terapie neuro-oriented di alto livello anche in piccoli spazi, ed è trasportabile nel comodo zaino logato

desideri maggiori informazioni? contattaci.