Descrizione Progetto

THEAL Therapy (Mectronic)

THEAL Therapy è un’innovativa fototerapia brevettata che permette di adattare la terapia allo specifico paziente e alla specifica patologia.

Theal Therapy è dotata di molteplici sistemi brevettati che consentono di gestire la terapia in modo ancor più performante. Lambda Mixer, Wave Creator, Effect Finder, Tissue Target System, Temperature Control System sono alcuni dei sistemi innovativi che consentono di gestire la terapia in modo avanzato, performante, sicuro ed efficace.

 

iLux XP è l’innovativo sistema a 3 e 4 lunghezze d’onda per THEAL Therapy. iLux XP è in grado di mixare fino a 4 lunghezze d’onda (650nm + 810nm + 980nm + 1064nm) grazie all’innovativo sistema Lambda Mixer ed emette luce laser con potenze fino a 30W. iLux XP modula la luce laser al fine di adattare la terapia in base allo specifico paziente ed alla specifica patologia. Al fine di personalizzare al massimo la terapia iLux XP dispone di 11 differenti modalità di emissione, alcune delle quali brevettate, come la modalità stocastica E²C evolution. Inoltre iLux XP consente di creare modalità di emissione personalizzate associando, qualora fosse necessario, modalità d’emissione differenti per ciascuna lunghezza d’onda, grazie al rivoluzionario sistema Wave Creator. iLux XP dispone dell’innovativo manipolo Light Blade, dotato di tecnologia magnetica brevettata, ed espandibile con 10 differenti applicatori al fine di personalizzare al massimo la terapia.