CTU MEGA 20 TABLET – PERISOSA
La Pompa Diamagnetica CTU MEGA 20 TABLET
rappresenta la principale evoluzione strumentale nel campo della medicina riabilitativa non invasiva. Viene utilizzata per eseguire trattamenti di TERAPIA DIAMAGNETICA, utilizzando l’interazione selettiva sui diversi tessuti biologici di campi magnetici super pulsati ad alta intensità (2 Tesla) e campi magnetici a bassa frequenza (7 Hz) generati dalla Pompa Diamagnetica.
La terapia diamagnetica, chiamata anche MDA (Molecular Diamagnetic Acceleration) :


Le caratteristiche di intensità del campo magnetico e la modalità di emissione degli impulsi della CTU MEGA 20 TABLET differenziano la diamagnetoterapia dalla magnetoterapia convenzionale.

Meccanismi d’azione CTU MEGA 20 TABLET
Una sostanza fortemente diamagnetica è l’acqua, ma lo sono anche molte sostanze organiche come i lipidi e la maggior parte delle proteine plasmatiche, sostanze fondamentali per le attività metaboliche dell’organismo umano. La spinta repulsiva operata dalla diamagnetoterapia interagisce con tali sostanze sia a livello della matrice extracellulare sia a livello endocellulare, favorendo il riassorbimento degli edemi e i processi di riparazione dei tessuti.
- MOVIMENTAZIONE DI LIQUIDI
- BIOSTIMOLAZIONE ENDOGENA
- PAIN CONTROL
- SOMMINISTRAZIONE ED IMPIANTO DI MOLECOLE
