Exposanità si terrà dal 4 al 7 maggio 2022

Ecco la nuova data nella quale finalmente tornare a incontrarci di persona e ritrovare la manifestazione a cui tutti teniamo: con la massiccia partecipazione delle professioni, un ricchissimo programma formativo, la presenza delle più rappresentative aziende del mondo della sanità.

Scopo di tutti i protagonisti del comparto, dalle istituzioni, alle associazioni, alle aziende, è realizzare una nuova edizione di Exposanità, certi dell’utilità del servizio che da 40 anni offriamo al settore.

Exposanità: una fiera per innovare il sistema sanità

Un’occasione di business e crescita professionale

Da 40 anni Exposanità presenta servizi, prodotti e soluzioni di ultima generazione per rendere più efficiente la gestione del sistema sanitario e più efficace il percorso di cura alla persona.

Perché visitare Exposanità

Exposanità è l’occasione più grande, in Italia, per poter conoscere tutte le novità presenti sul mercato nazionale e internazionale dedicate al settore sanità.

L’offerta espositiva e formativa si rivolge a tutte le figure professionali mediche e sanitarie, tecniche e manageriali, che a diverso titolo operano nel settore pubblico e privato.

Il programma formativo della scorsa edizione ha proposto un calendario di 318 convegni e workshop accreditati con 143 organizzatori tra Istituzioni, Associazioni ed aziende del settore.

VAI AL SITO -> https://www.exposanita.it/it/