•  

News

16/01/2009
BIODEX, non solo isocinetica: Consensus conf. sulle gravi cerebro-lesioni acquisite

 

 
L’epidemiologia ci mette in guardia: ogni anno in Italia 25 mila casi di trauma cranico hanno necessità di una presa in carico per un percorso riabilitativo intensivo, qualificato, complesso e prolungato. La prevenzione delle complicanze e la qualità dei recuperi è strettamente legata all’inserimento del paziente in questo circuito virtuoso.
La necessità di potenziare, in maniera ragionata e basata sull’evidenza, i posti letto disponibili e la dotazione tecnologica è condivisa da tutti gli operatori del settore, istituzionali e no.
a circle s.p.a. , specialmente con i prodotti Biodex Medical e Hocoma, ha da tempo iniziato un percorso di ricerca e distribuzione di tecnologie inspirate a criteri di evidenza e efficacia e si ritrova in pieno in queste considerazioni.
Da sempre al fianco dei fisiatri italiani, www.simfer.it, con una tecnologia al servizio del processo decisionale clinico ed organizzativo, da tutti noi di a circle s.p.a.un grande augurio di buon lavoro a Davide Fletzer, eletto presidente SIMFER fino al 2011.