•  
download

Habilitation Concept

"Il tuo sogno"


  

OKua

I complessi idroterapici e le vasche riabilitative

Oltre 350 vasche riabilitative in Italia e nel mondo ci confermano leader del mercato idroterapico. Oggi sono disponibili anche soluzioni in kit: progetto, struttura e impianti, per garantire economia dei costi e rispetto dei tempi di realizzazione.

 

Energia

Pochi box ma di ampie dimensioni, ben organizzati e dotati di “energie” di comprovata efficacia offrono economia di esercizio al Centro e un risultato sicuro alla cura della persona.

La Neuromodulazione e la Vibrazione meccano-sonora costituiscono una sfida tecnologica già vinta ed il percorso formativo continuo mantiene il terapista aggiornato sulle applicazioni cliniche.

  

   

 

Riabilitazione misurata

Autonomia, sicurezza ed economia di esercizio. Dalla consapevolezza del dato al recupero il “passo” è breve.

 

 

Robot e realtà virtuale

  

 

    

 

      

 

Esoscheletri, robot, realtà virtuale immersiva, feedback aumentativi, indossabili. Questi termini che pochi anni fa suscitavano stupore, oggi costituiscono la chiave della presa in carico dei pazienti neurologici. Precise indicazioni sui deficit motori e cognitivi e una terapia mirata offrono un ottimale percorso riabilitativo. Il movimento è essenziale per un recupero funzionale e duraturo.

 

 

Total solution

La proposta globale di Hocoma del gruppo DIH è la risposta internazionale ai bisogni di un allenamento intensivo e mirato, nel rispetto della patologia e funzione residua della persona.

 

A domicilio…Teleriabilitazione

Il paziente che necessita di trattamenti lunghi, intensivi e specifici non può essere abbandonato dopo l’ospedalizzazione! La persona va accompagnata dal Centro a casa per proseguire un percorso terapeutico efficiente, sicuro e monitorato.

         

  

Formazione e Assistenza

Training e formazione continua in sede o presso la vostra struttura e un’assistenza tecnica qualificata sono la garanzia di un percorso di successo.